Modifica le tue immagini con un potente editor
Con una varietà di strumenti per un editing semplice delle nostre immagini, OVF Editor APK ci offre principalmente:
- Filtri (duotone, B&W, Vintage, Smooth, Cold, Warm, Legacy). Ognuno di essi ha diverse opzioni per selezionare quella più adatto a noi.
- Regolazioni di luminosità, contrasto, saturazione, chiarezza, ombre, luci, esposizione, gamma, neri, bianchi, temperatura e nitidezza.
- Messa a fuoco radiale, riflessa, lineare o gaussiana.
- Adesivi o sticker, con una piccola varietà di emoji a forma di uovo e altre in diverse forme bianche (stella, triangolo, cuore...).
- Testo, di cui dopo la scrittura potremo modificare il font, l'allineamento, il colore del carattere e l'evidenziazione.
- Design del testo, con circa 15 proposte originali tra cui possiamo scegliere anche dopo aver digitato la parola o la frase che vogliamo.
Altri tre strumenti
Inoltre, in OVF Editor troviamo altri tre strumenti:
- Quattro cornici diverse. Nastro di vecchia pellicola, doppia linea bianca con decorazione agli angoli, legno e bianco o tutto bianco.
- Sei tipi di overlay. Con cerchi dorati, lampi, gocce di pioggia, mosaico, texture di carta o vintage. In ciascuno possiamo scegliere tra otto livelli di intensità.
- Pennello. Include una palette di base di colori per sceglierne uno e la possibilità di regolare sia la dimensione che la durezza del tratto.
È anche possibile utilizzare tutte queste funzioni per modificare i nostri video, con l'opzione aggiuntiva di tagliarli o di unirne diversi per creare un montaggio personalizzato.
Una volta completato l'editing, dovrai semplicemente esportare la creazione per salvarla sul tuo dispositivo. Scaricando OVF Editor gratis, avrai a portata di mano una risorsa utile e facile da maneggiare.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 5.0.
Giornalista esperto di contenuti digitali e audiovisivi, autodidatta in SEO copywriting. Scrivere mi è sempre piaciuto. Sono anche creativo. Quando ero ancora all'università, ho scoperto che stava nascendo un mondo diverso da quello del...
Erika Cecchetto